Su lentico.it puoi effettuare i tuoi acquisti tramite carta (VISA, Visa Electron, Mastercard, Maestro o American Express, Diners club, Discover e JCB). É possibile anche pagare con PayPal, oppure facendo un bonifico bancario. Se utilizzi quest’ultima opzione, ricorda che la merce viene spedita solamente nel momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento. La data di consegna dipende quindi dalla data di ricevimento del pagamento

Pagamento in contrassegno

Se si sceglie il pagamento in contrassegno, la spedizione si paga in contanti direttamente al corriere espresso di BRT al momento della consegna. Per questo servizio verrà aggiunta una piccola maggiorazione di 2 € .

Pagamento con carte di credito e carte di debito

Nel caso di pagamento con carta di credito, dopo aver completato l’ordine, verrai diretto al gateway di pagamento standard con 3D Secure VISA / MC, dove ti verrà chiesto di pagare. Le informazioni di pagamento verranno immesse direttamente nel sistema di pagamento sicuro, il trasferimento dei dati dal tuo computer sarà protetto da un algoritmo di cifratura che garantisce la sicurezza (crittografia). Il sistema ti chiederà di inserire i seguenti dati:

  • numero di carta di credito
  • data di scadenza della carta di credito
  • CVV2/CVC2 – le ultime tre cifre scritte dopo la striscia della firma della tua carta di credito
  • un codice di sicurezza che (se previsto dalla tua banca) ti verrà inviato tramite SMS

Paypal

Pagare online con PayPal. Dopo l’acquisto verrai indirizzato alla pagina di PayPal. Ti basterà inserire le tue credenziali e successivamente confermare la transazione per concludere il tuo acquisto.

Bonifico bancario

Se preferisci pagare con bonifico bancario, queste sono le informazioni di cui hai bisogno.

Causale del pagamento: il tuo numero di ordine
Intestatario del conto corrente: Lentico Srl

Banca: Intesa Sanpaolo Spa
Conto corrente numero: 100000585002
Codice BIC/SWIFT: BCITITMM
Codice IBAN:

Attenzione: l’ordine parte non appena ricevuto il pagamento! Se hai bisogno di ricevere con urgenza i prodotti ordinati, effettua il bonifico bancario istantaneo oppure seleziona un’altra modalità di pagamento.

I miei pagamenti sono sicuri?

Tutte le informazioni che ci fornisci sono memorizzate sui nostri server sicuri. Le operazioni di pagamento sono crittografate utilizzando la tecnologia SSL.

Tutti i pagamenti effettuati su lentico.it passano attraverso il sistema Stripe, uno dei portali di pagamento più sicuri. Nessun operatore (in nessun caso) può avere accesso ai dati della tua carta di credito (possiamo solo visualizzare le ultime 4 cifre della tua carta per poter verificare che il tuo pagamento sia andato a buon fine).

Perchè non avete ricevuto il mio pagamento?

Lentico non ha accesso ai dettagli delle tue transazioni finanziarie. Se ci sono problemi relativi al pagamento, ti consigliamo di contattare il fornitore della tua carta o la tua banca.

Per maggiori informazioni riguardanti i metodi di pagamento, il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere alle tue domande.