In relazione a RESI e RIMBORSI, valgono le norme di cui all’art. 14 del Reg. UE 524/2013 .

In caso di RECESSO dall’Ordine, La comunicazione di recesso dal contratto da parte del consumatore dovrà essere inviata  all’indirizzo e-mail  info@lentico.it compilando il modulo in fondo a questa pagina.

Il recesso dal contratto da parte del consumatore deve pervenire entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto, previ accordi tra le parti.

Per verificare il rispetto della scadenza è fondamentale fare riferimento alla data di ricevimento della comunicazione di recesso da parte del consumatore ovvero all’invio via e-mail della comunicazione di recesso.

Restituzione della merce

Dopo l’invio della comunicazione di recesso, la merce rifiutata dovrà essere inviata nel periodo più breve possibile all’indirizzo seguente:

Lentico S.r.l
Piazza San Bartolomeo n. 9,
33082, Azzano Decimo, PN

La merce dovrà pervenirci confezionata con diligenza, per evitare che subisca danni durante il trasporto. All’interno dovrà essere inserita copia dell’ordine di acquisto dell’oggetto. Una volta ricevuto l’oggetto, se provo di danneggiamento dovuto al trasporto ovvero all’imballaggio, il rimborso verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale entro 14 giorni dal ricevimento della merce presso l’indirizzo sopra indicato.I costi di restituzione della merce si intendono a carico del consumatore.

Contatta il Servizio Clienti
Per effettuare un reso, contattare il nostro Servizio Clienti al seguente numero telefonico: 0434 937 681,
(dal lunedì al venerdì – ore 8.30 – 16.00).

Eseguire il reso
La merce da restituire, dovrà risultare ben impacchettata.Ricordarsi di includere il modulo di restituzione, con l’etichetta postale attaccata.

Ricevuta di spedizione
Per sicurezza, richiedi una ricevuta di spedizione per conservare una prova della merce restituita. Così, sarà più facile aiutarti nel caso qualcosa andasse storto.

Cancellazione dell’ordine

Succede che si potrebbe ordinare qualcosa per errore e si desidera modificare o annullare l’ordine.

Non è un problema.

Gli ordini effettuati entro le ore 15:00 dei feriali verranno spediti lo stesso giorno.
In caso di necessità, contattare il Servizio Clienti.